Come chi mi segue su Facebook e Instagram forse già saprà, la settimana scorsa il mio “fratellino” si è laureato in ingegneria informatica, occasione per la quale la sottoscritta si era già auto-assegnata le bomboniere fin dal momento dell’immatricolazione.
Il progetto originale in realtà prevedeva l’utilizzo della fustella gufo della BigShot, ma non siamo riusciti a trovare una configurazione che ci soddisfasse a pieno.
Visto però che la presenza di un gufo era stata definita come irrinunciabile, abbiamo optato per dei gessetti profumati al sandalo.
E così via con la creazione di gufetti dalle espressioni diverse: arrabbiato, felice, stupito, annoiato…tutti buffissimi, ci hanno permesso di dare anche un tocco originale alle bomboniere assegnando ad ogni persona il gufo che meglio la rappresentava.
Per i colori invece il rosso era immancabile, mentre il nero è stato scelto perché è il colore della facoltà di ingegneria.
Che ne dite, vi piacciono? O preferivate le bomboniere di laurea a coccinella, o quelle a cuore, o i sacchettini cicciotti in raso, o ancora i magneti dei maialini laureati?
Questo è stato uno degli ultimi grandi lavori prima di iniziare a pensare al Natale…e di fare scorta di materiali ad Abilmente!
A proposito, chi di voi ci sarà? Io sarò lì sabato 18 e domenica 19, assieme a Babi, Iaia, Fede e Francesca.
Se ci siete scrivetemi che ci incontriamo per un caffè!
The post Bomboniere di laurea con gessetti profumati appeared first on Briciole e Puntini.