Dopo il calendario dell’avvento sul blog, del quale siete tutte entusiaste (ed io per prima sto contando i giorni!), oggi, ad 1 mese esatto dal Natale, vi parlo dell’altra grossa novità di questo autunno.
Novità che riguarda sempre me e la mia solita socia (da quest’estate i nostri cervelli stanno lavorando a mille!), ma anche 10 altre blogger creative.
Novità che si chiama MULTICraft Magazine, una rivista creativa online gratuita con tutorial fotografici passo-passo e cartamodelli.
L’ennesima rivista? Forse.
Noi vorremmo che fosse diversa perché cerchiamo di trattare tutte le tecniche. Di inserire tutorial semplici e veloci, con materiali facilmente reperibili, per chi come noi è un po’ eclettica e vorrebbe provare un po’ di tutto. Vorremmo incoraggiarvi a “sporcarvi” le mani, partecipare attivamente, provare e mandarci le foto dei vostri lavori, dirci cosa vi piace e cosa no per rendere MULTICraft sempre più bella e interessante.
Noi ci abbiamo messo la faccia di 12 blogger creative, perché ci siamo dette “chi meglio di una creativa sa che cosa una creativa vorrebbe leggere?”.
In queste foto vedete le mie due creazioni delle quali trovate il tutorial su MULTICraft.
Prima dei teneri pupazzi di neve in legno, per decorare l’albero o la casa durante le feste, con delle sciarpine morbide e colorate. Si tratta dei regalini che ho portato alle ragazze ad Abilmente autunno, ma che non ho potuto mostrarvi nel relativo post perché poi erano così carini che ho deciso di farne un tutorial.
E poi: lo sapevate che tra i vari materiali che si possono tagliare con la BigShot c’è anche il legno? Nel mio secondo tutorial vi mostro come creare delle mollette chiudipacco o segnaposto con vernice lavagna proprio tagliando il legno con la BigShot.
Vi ho incuriositi abbastanza? Per saperne di più sulla rivista, sulle 12 creative che hanno partecipato, e soprattutto per sfogliarla, scaricarla, stamparla, condividerla…correte sul sito di MULTICraft Magazine! Buona lettura
The post MULTICraft magazine: online il primo numero natalizio appeared first on Briciole e Puntini.