Negli ultimi 10 giorni non mi avete sentita nè qui nè su facebook (beh, su facebook in realtà mi avete sentita…ma diciamo meno rispetto ai miei standard ^^).
Un pò mi sono riposata, un pò mi sono goduta i pochi giorni a casa, e un pò ho fatto progetti, sia per il blog (prestissimo vedrete) che per me.
Sapete che non sono un’amante del clichè dei propositi, quindi non farò quel tipo di post, anche perchè l’ultimo anno è stato talmente imprevedibile che penso che non sarei in grado di beccarne neanche mezzo.
Però c’è da dire che, anche se non è stato quello che si dice un anno da ricordare, ha portato negli ultimi mesi dei sorrisi, dei doni da portare con me nell’anno nuovo come dei gioielli. Piccoli, magari. Ma che ci tieni un sacco perchè sono proprio quelli, e hai spiaccicato il naso sulla vetrina per mesi o anni immaginando come sarebbe stato averli e poi, un giorno, te li regalano.
Il mio augurio per voi, per questo nuovo anno che inizia, è questo.
Di trovare dei gioielli da portare con voi. Non tanti, perchè solo per pochi c’è un posto speciale (e non si può avere lo zaino troppo pesante se si vuole andare lontano).
E se sembra che in un certo periodo non ci sia niente di buono, fermatevi e dateci uno sguardo

In queste foto, alcuni dei portagioielli realizzati su commissione per i regali di Natale. E grazie ancora, di cuore, a chi ha scelto di mettere sotto l’albero un regalo fatto a mano da me

E voi, cosa avete ricevuto per questo Natale?
Io ho scartato nientepopodimeno che…LEI.
La BigShot!!!!!
Quindi mi sono comportata bene e Babbo Natale, alias Mr.P., ha deciso di premiarmi (oppure l’ho preso per sfinimento con le mie non-molto-velate allusioni al regalo perfetto…ma è più carino pensare alla prima).
Perciò ora date solo alle poste il tempo di recapitare le fustelle grazie alle quali mi sono già indebitata…e poi inizierò a realizzare qualcosa

Per ora un bacione, e di nuovo buon 2014!
The post Per un gioiello di 2014 appeared first on Briciole e Puntini.